lunedì 11 novembre 2013

Stamping with Kiko 624 on Catrice Petrolpolitan




Soprassediamo sul fatto che è di nuovo lunedì e parliamo piuttosto di quanto gli smalti della collezione mirror di Kiko siano fantastici per lo stamping. Ho provato quasi per caso dopo aver letto un commento favorevole al riguardo e sono rimasta davvero impressionata!

Vi prego di non fare troppo caso alle mie povere cuticole (le avevo appena strofinate con il rimuovi-smalto per togliere i rimasugli e quella roba secca la pelle da morire!) e di notare invece i dettagli di questo stamping e come il  Kiko Mirror Nail Laquer 624 Azzurro riesca a cavarsela egregiamente sia sui dettagli minuscoli che sui pattern un pò più 'pieni'.


We avoid to mention the fact that it's Monday again... let's talk about the fact that the Kiko nail polishes from the mirror effect collection are fantastic for stamping. I've tried one of them almost by coincidence after reading a favorable comment about it and I was really impressed!

Please do not pay too much attention to my poor cuticles (I had just rubbed them with the nail polish remover to remove the remnants of the stamping and that stuff dry skin terribly!) and note instead the details of this stamping and how
Kiko Mirror Nail Laquer 624 Azzurro is able to get along fine on both the tiny details that the pattern a little more 'full'.


Che ne pensate, vi piace?
Avete già provato questi smalti per lo stamping?
Grazie per l'attenzione e buona giornata!


What do you think, do you like it?
Have you already tried these nail polishes for stamping?
Thanks for your attention and have good day!





P.S. Ecco il bellissimo tramonto che si vedeva qualche sera fa da casa mia.... ho dovuto per forza fotografarlo! :-)

P.S. Here is the beautiful sunset that I saw few days ago from my house .... I was forced to photograph and share it! :-)


11 commenti:

  1. Meraviglia *__* sia lo stamping (colori che mi fanno impazzire e bel pattern), che la foto delle nuvole *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di averti un pò migliorato il lunedì, allora!

      Elimina
  2. Il tramonto è favoloso!!! :)
    Sì, i mirror sono sempre soddisfacenti, quando usati come stamping lacquers ^^
    Credo che questa sia anche la mia "scusa ufficiale" per la quantità di mirror/chrome nella mia collezione XD
    Ah, l'accostamento di colori mi piace proprio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmmhhh.... mi piace come scusa ufficiale, voglio usarla anche io da oggi in poi! :-D

      Elimina
  3. Ci piace sì! Il Catrice è *drooooool*, il Kiko ci si sposa benissimo, lo stamping è perfetto e il tramonto è uauuuh!
    I Kiko mirror sono entrati in casa mia solo per stamping, non saprei cos'altro farne altrimenti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per tutti questi apprezzamenti! :-D
      Sì in effetti i mirror anche secondo me da soli sono un pò.... esagerati!

      Elimina
  4. Concordo con tutte!! Stanno benissimo insieme, ed è bellissimo anche il pattern!! Avrei quasi voluto prenderli tutti i Kiko Mirror :-) invece alla fine mi sono trattenuta e ne ho presi tre, e sono soddisfattissima!! ^^ Bellissimo tramonto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io quando me ne sono accorta (in ritardo) ho provveduto a cercarli, ma ne ho trovati solo altri tre... bhe meglio di nulla! :-)

      Elimina
  5. davvero bella *.*
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina