lunedì 4 novembre 2013

Mallard with gold stamping

Buongiorno a tutti. Il lunedì è duro, ma il lunedì dopo 3 giorni di vacanza è almeno due volte peggiore.
Consoliamoci con un bello stamping, che ne dite?
Niente di nuovo sotto il sole:
  • Mallard
  • Oro Mpk Nails
A me il risultato è piaciuto, voi che ne pensate?
Com'è stato questo rientro dal weekend lungo? Ditemi che non sono l'unica che agonizza il lunedì mattina... :-)

Good morning everyone. Monday is hard, but the Monday after three days of vacation is at least twice worst.
Console ourselves with a beautiful stamping, what do you think?
Nothing new under the sun:

  • Mallard
  • Gold Mpk Nails
I liked the result, what do you think?How was this return from the long weekend? Please tell me I'm not the only one who agonizes on Monday morning ... :-)





10 commenti:

  1. Ottimo lavoro! :D verde e oro sono bellissimi insieme, e quello stamping un po' elfico fa la sua porca figura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sempre pensato che le fantasie elfiche facciano una porca figura un pò su tutto! :-D

      Elimina
  2. Il pattern è veramente azzeccato su Mallard *__*
    Quoto sul lunedì mattina, anche se i miei lunedì mattina invernali sono tre volte peggio di quelli estivi...il caldo ed il sole mi rendono più attiva :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono una maledetta meteoropatica... la pioggia la odio. :-P

      Elimina
  3. Non dico niente su Mallard, già sai :D
    Ma il pattern è stupendo e insieme funzionano perfettamente :D
    Non hai idea di quanto io AMI la nuova grafica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi! Davvero ti piace la grafica nuova? Non sai quanto piacere mi faccia che tu l'abbia notata! ^_______^

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie, ma con questo smalto è abbastanza facile azzeccarla.... :-)

      Elimina