mercoledì 7 dicembre 2016

Pattern Wednesday episode 126

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Ecco il pattern perfetto per tutte le gattare, reali e virtuali!
This is the perfect pattern for all the cat lovers, don't you agree?

Nessuno si stupirà di sapere che il tutto è relizzato con colori acrilici su base nude. Ecco qualche altra foto:
The nail art has been realized with acrylic colours on a nude base. You can find additional pics below:

 E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!  
Please let me know if you like the result! And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?
 
 

6 commenti:

  1. Che carina questa idea! Penso che mi "arrischierò" a provarla, magari su una base nera. Sei davvero brava :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie abbbestia! Se la provi voglio vedere il risultato però eh :-)

      Elimina
  2. Il pattern perfetto per me ahahah ma che orme carine ti son venute *-*

    RispondiElimina