venerdì 5 giugno 2015

[Finishpedia] episode 22: Linear Holo

Buon venerdì e bentornate alla Finishpedia!
Il finish di oggi è Linear Holographic. Vediamo subito la definizione (dal sito di Peachypolish):
When a polish has smaller particles creating a strong holographic rainbow effect.
 La mia scelta è caduta su un brand brasiliano, Jade. Si tratta del bellissimo Magia Negra, rimasto nella mia WL per tantissimo tempo e finalmente acquistato alla fine dello scorso anno. Ho un debole per gli smalti olografici neri, trovo che abbiano un qualcosa di... magico, appunto!

Happy friday and welcome back for a new episode of Finishpedia!
Today finish is 'Linear Holo' let's see the definition (from Peachypolish blog) :
When a polish has smaller particles creating a strong holographic rainbow effect.
My choice was from a Brazilian brand, Jade. It's the beautiful Magia Negra, stuck in my WL for a very long time and finally bought at the end of last year. I have a weakness for the black holographic nail polish, I find that they have something ... magical, indeed!
Purtroppo quando ho scattato le foto era già sera così ho dovuto accontentarmi della luce artificiale. L'arcobaleno è comunque visibile però.
Unfortunately, when I took the photos was evening already so I had to use artificial light. The rainbow is however visible though.


Per la nail art sono andata sul semplice, ma stavolta sono riuscita a cogliere un raggio di sole per mostrarvi i riflessi olografici in tutto il loro splendore. La base è Take It Outside di Essie.
For the nail art, I did something very simple, but this time I was able to catch a ray of sunshine to show the holographic reflex in all their glory. The base is Take It Outside by Essie.



E adesso... tutte ad ammirare le interpretazioni e gli smalti delle mie amiche:
And now ... let's all go to see the interpretations and the nail polishes of my friends:

24 commenti:

  1. Bellissima! 😉
    Passa da me se ti va...
    Sono una tua follower
    ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta sul mio blog!
      Faccio subito un salto :-)

      Elimina
  2. Holo nero bellissimo, Jade è un brand di cui non possiedo nulla T_T che fortuna ad averlo nella tua collezione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che fortuna si è trattato di mesi di ricerche assidue! :-D

      Elimina
  3. Il colore di base è bellissimo, e la nail art la trovo stupenda :)

    RispondiElimina
  4. Ehhh un pezzo da novanta! Per il momento mi accontento di Color Club Beyond!

    RispondiElimina
  5. E' proprio un qualcosa di incredibile, capisco perché è stato tanto in WL :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so.... bello e (quasi) impossibile. Ma finalmente è mio!!!

      Elimina
  6. Lo smalto non è male anche se io preferisco gli holo più colorati. Però nella nail art ci sta proprio bene. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Invece io amo gli holo scurissimi!.... bhe.... anche quelli chiari... vabbè lo avrete capito. AMO. TUTTI. GLI HOLO. XD

      Elimina
  7. Magia Negra ha sempre il suo perché... ♥

    RispondiElimina
  8. Ma così è da solo? Su di me è un grigio scuro, non è nero :(
    Bellissima la nail art *__*

    RispondiElimina
  9. magia negra è forse il mio holo preferito in assoluto insieme al coffe love di layla e non ho possiedo nè l'uno nè l'altro!!! me triste!!! :( ma lo sarò di più tra tre mesi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo non essere triste!...piuttosto procurateli... almeno il Layla dai è reperibile ^_^

      Elimina
  10. Bellissimo lo smalto ma ancora di più la tua nail art, semplice ma molto d'effetto.

    RispondiElimina